sabato 29 agosto 2015

ROULOTTE



























DOPO L'INCENDIO DOLOSO NON CI SPERAVO PIU DI POTER DARE AI MIEI PICCOLI UNA CASA ED ADESSO ALMENO ANCHE SE NON E IL CONTAINER SIAMO RIUSCITI A PRENDERE LA ROULOTTE,DICO SIAMO PERCHÉ ORAMAI,IL RIFUGIO DI WILLY E ANCHE VOSTRO!!!VI RINGRAZIO SEMPRE PER LA FIDUCIA, E RINGRAZIO DON MARCELLO ZAPPALA 'CHE HA DONATO LA ROULOTTE ,IO HO PAGATO IL TRASPORTO 250 EURO COME VEDETE I SOLDI E LA FATICA DA I SUOI FRUTTI,COME PROMESSO VI GIRO LE FOTO,GRAZIE ANCORA E MI RACCOMANDO NON DIMENTICATEMI......A PROPOSITO LA BIMBA NELLA FOTO SI CHIAMA GINEVRA LEI È MIA FIGLIA.
              GRAZIE DA MARIA E DA TUTTI GLI                           AMICI A 4 ZAMPE
AGGIORNAMENTO ROULOTTE,HO TROVATO CHI LA PORTA A CATANIA!!COSTO DEL TRASPORTO 250 EURO E LUNEDÌ SARÀ AL RIFUGIO DI WILLY,CHI VUOLE PARTECIPARE ALLA SPESA PUÒ DONARE ,BASTA POCO DAI RAGAZZI!!!!


Avete sempre voluto aiutarmi dopo l'incendio doloso che è avvenuto il 14 febbraio con la distruzione del container adesso ho una grande possibilità avere questa roulotte in regalo ma mi serve poterla portare da Pozzillo a Catania mi sono informata,la roulotte e priva di gancio da traino e si trova all'interno di un muro,percio' serve un camion che la alzi con le fasce e che poi la trasporti fino a Catania entro due settimane altrimenti perderò questa occasione Aiutatemi!!!,per informazioni,Maria Giammona 320/4054741

VOGLIO PROVARCI SINO ALLA FINE,LA ROULOTTE E PRIVA DI GANCIO E TARGA,CI VUOLE UN CAMION CHE LA DEVE ALZARE ,QUALCUNO CHE LAVORA NEL SETTORE EDILE O NAUTICO,DUE SETTIMANE DI TEMPO E POI LA PERDO,NON SONO ABITUATA AD ARRENDERMI E PERCIÒ CI SPERO SEMPRE,PER HOPE,DIANA,PER TUTTI.........

Nessun commento:

Posta un commento

Sogno di una Volontaria

Racconto : un po di me,mi chiamo Maria ho 46 anni tre figli e una vocazione nell' aiutare i nostri amici pelosi.Io non sono molto brava a scrivere ma spero di sapermi esprimere come meglio posso,sono una volontaria da sempre praticamente da quando sono nata nella mia vita ho conosciuto tanti cani non saprei dirti neanche io quanti ma credimi,sono stati tanti,Tutto però è iniziato da quando ho incontrato lui......Willy ,era un border Collie come sempre quel giorno ero andata a portare il cibo ad alcuni cani di cui mi occupavo e all 'improvviso ho incontrato lui,era bellissimo ma la cosa che ho notato era il colore dei suoi occhi ,erano scuri e sembrava di guardare nei suoi occhi i miei ,ci vedevamo tutti i giorni,si giocava,si parlava ,si passava del tempo abbracciati sull'erba a prendere il sole.In quel periodo facevo parte di un 'associazione in cui credevo molto,avevo chiesto se potevo metterlo dentro il rifugio che avevano loro ma purtroppo la risposta è stata no,così dissi a Willy di non preoccuparsi perché avrei trovato per lui un posto al calduccio ed una famiglia. Passarono molti giorni ed io e lui eravamo sempre insieme,un giorno d'estate verso le 13 arriva una telefonata,c'è un corpo riverso sulla tangenziale ma è un punto molto pericoloso perché non è di lato ma al centro delle due corsie in prossimità di una curva,dice la mia amica è un cane nero ma è di spalle il viso non si vede ,in quel momento mi guardai allo specchio e guardando i miei stessi occhi capi che si trattava del mio Willy .C'era caldo ed io correvo con la macchina avevo portato dei guanti ero decisa a prenderlo,appena arrivai sul posto mi resi conto del pericolo,la ragazza che era con me fece un video mentre io senza pensare a nulla ma proprio nulla mi diressi verso Willy per portarlo via era vivo ma mentre che cercavo di passare è morto tra le mie braccia,troverai tutto su google basta che scrivi ,Maria Giammona Volontaria ti uscirà tutta la storia.Dal quel giorno ho deciso di andare via dall'associazione e di fare un rifugio tutto mio,Il Rifugio di Willy attualmente ospita 40 cani abbiamo avuto molti morti con la gastro,abbiamo 400 euro di affitto più un mutuo di 7000 euro,che abbiamo usato per fare i box e recinzioni,ma purtroppo le spese sono tante oltre i cani ci sono circa 35 gatti tutti malati da curare e il cibo non basta perché ci vogliono 20 kg.al giorno poi le spese mediche e tutto,ti ho scritto perché ti seguo da sempre e so quanto ami gli animali,ho detto alla mia amica ,non preoccuparti lo dirò a Licia vedrai ci aiuterà a condividere i nostri post lei mi ha risposto,ma Licia chi? Ed io non ho risposto perché non mi avrebbe creduto,io so che tu mi segui e che hai messo il mi piace ad una mia foto,mi vogliono bene in tutta Italia mi hanno soprannominata il simbolo dell'antiabbandono ,ma a parte qualche donazione poi ho tanti "mi piace",ma non basta x sfamare i pelosi loro neanche lo sanno cos'è Facebook.Mi hanno portato una roulotte tutta rotta e la devo sistemare per fare lì le visite mediche ,oppure x mettere un cane ferito,sto cercando materiale anche vecchio per sistemarla,Questo è un po della mia vita se vorrai chiedermi altro basta che lo chiederai e ti spiegherò tutto.Scusa se ho sbagliato a scrivere e spero di risentirti presto un abbraccio affettuoso.Maria Lui era Willy